Menu

A Ponza la casa con le finestre francesi

Living&Design
Categories
  • Nessuna categoria

Il viaggio ha inizio

Ore 8.00. Il traghetto lascia il porto di Anzio, 60 km da Roma, diretto alle Isole Pontine. Ponza, Palmarola, Gavi, Zannone, Ventotene e Santo Stefano, meraviglie naturali e selvagge del litorale laziale. Che bella l’Italia.
Le isole si stagliano all’orizzonte, piccole montagne sulla pianura immensa del mare. Ecco Ponza: la costa è alta, ripida. I faraglioni scoscesi sembrano delle enormi pietre pomici, bianche e porose. Lungo le pareti le macchie di vegetazione pendono come grappoli inermi. Il mare è color smeraldo.
 
La barca arriva nel porto borbonico. Il paesino arroccato con le case color pastello ricorda la Grecia. 
 
Chic&Wild

Le terrazze giardino della casa si intravedono dal traghetto. Villa Frisio, palcoscenico e oasi di pace, è un posto incantato. Le enormi vetrate incorniciano il mare lasciandolo entrare nel salotto. I dettagli sono perfetti. I colori armonici dell’arrendamento riflettono il gusto squisito della proprietaria. La buganvillea, i limoni e la macchia mediterranea escono dalle mura bianche, circondano la piccola piscina, e spuntano qua e là dalle finestre delle camere. Non sarà il canto delle sirene a farti innamorare della casa.

Per affittarla c’è Sleepinitaly

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!