Menu

Accessori per la casa. Genialità Fiorentina

Living&Design
Categories
  • Nessuna categoria

Il cristallo sintetico di Mario Luca Giusti

Adori le brocche in cristallo ma le trovi scomode da mettere a tavola? Ti piacciono i piatti in ceramica ma hai paura ad usarli tutti i giorni? Vuoi colorare la tua tavola con eleganza? Mario Luca Giusti fa al caso tuo. Una linea di accessori per la casa très chic e … leggera!

Chic&Light

Mario Luca Giusti nasce in un’antica famiglia fiorentina e cresce circondato da letterati e artisti di fama mondiale. Abituato al bello e alla cultura, all’età di 16 anni, affina stile ed eleganza nella sartoria letteraria di Germana Marucelli, grande stilista e promotrice della moda italiana. Cotanta educazione o a dir si voglia background (siamo tutti ormai anglofoni) fertilizza in lui due anime distinte: l’imprenditore e il gentleman letterato. Rientrato a Firenze, infatti, porta avanti con successo l’azienda calzaturiera di famiglia e fonda una casa editrice.

Nel 2007 coup de théâtre con la nascita dell’omonima azienda grazie ad articoli per la casa pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo ma realizzati in acrilico e in melamina, materiale usato per i piatti dall’aspetto di ceramica. 

Le collezioni, studiate e ideate dallo stesso imprenditore, si arricchiscono ogni anno di nuovi modelli aggiungendo oggetti dalle forme fantasiose e dalle tinte che spaziano dal bianco al nero, dal trasparente ai colori più brillanti, seguendo la natura, il paesaggio e l’arte italiana.

Con uno stile tra il fusion e il pop, che mescola l‘eleganza alla praticità,  i prodotti Mario Luca Giusti rappresentano la scelta perfetta per il  regalo giusto ad una noiosa padrona di casa e la sua tavola monocroma e al gentleman charmant sulla sua barca datata e raffinata.

In vendita sul sito e nelle boutiques.

Bravo Mario Luca!

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!