Menu

Casa vacanze perfetta? 5 consigli facili facili

Living&Design, Top of the Tips
Categories
  • Nessuna categoria

La casa vacanze perfetta esiste?

Con un piccolo sforzo e con qualche accorgimento troverai sicuramente quello che cerchi.

5 consigli facili proposti da BABLINE CARUSONE, owner di SleepinItaly e di RealtyItalia  

1 DOVE Avete scelto la località? Unire Google e passaparola. Ascoltate chi è già stato nelle località selezionate e verificate sul web se corrispondono ai vostri desideri.

2 PORTALI Visitare i grandi portali come Airbnb e Booking, ma non fermarsi a quelli. Spesso agenzie più piccole, locali, hanno prezzi e qualità migliore. Non sempre aver trovato il singolo proprietario è rassicurante, il giudizio dell’agenzia è una garanzia. Ogni proprietario pensa di avere la casa più bella del mondo e potrebbe non essere attendibile nel descriverla. Come trovi i portali più piccoli? Non fermarti alla pagina principale, consulta anche le pagine successive, metti parole più specifiche tipo il nome di una piazza o una via …

3 FOTO Le immagini sono sicuramente un grosso aiuto per scegliere bene la vostra casa vacanza. Valutale bene! Le case che si presentano in disordine già nella fotografia, lo saranno sicuramente …

 

4 REVIEWS Leggere attentamente le reviews sulla casa e sul gestore/proprietario: quando sono “troppo troppo” positive, potrebbero non essere veritiere, inserite da amici e parenti! Il successo di portali come Airbnb è dato proprio dalle reviews, garanzia di qualità e veridicità della descrizione fatta.

5 PAGAMENTO Senza ombra di dubbio PayPal è il modo migliore per pagare. Garantiti dalla massima affidabilità del sistema, non correte il rischio di rovinarvi la vacanza. Comodo, veloce e sicuro.

Buone vacanze, quindi, e … buona scelta!

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!