Menu

Eleganza Persistenza Sensualità: profumo

Beauty&Wellness, Dress&Impress
Categories
  • Nessuna categoria

Un profumo da uomo creato da una donna

Dopo Petit Fracas dedicato alle teenagers e la riflessione mistica di La Liturgie des Heures una fragranza per uomo creata dalla celebre Patricia de Nicolaï.
 
Patricia de Nicolaï nasce a Parigi e trascorre la sua infanzia nella casa di famiglia Guerlain. Dopo gli studi, la specializzazione in profumeria a Versailles e la pratica nelle migliori maison della Francia, nel 1988, è la prima donna  a ricevere il Premio Internazionale del miglior parfumeur dalla Societè Francaise des Parfumeurs. Nel 1989, con il marito Jean-Louis Michau, Patricia fonda ‘NICOLAI, Parfumeur-Créateur’ e continua la tradizione di famiglia della creazione del profumo.
 
Patricia crea liberamente con materie prime da lei accuratamente scelte.
 
Mi ispira  una sua creazione maschile CUIR CUBA INTENSE, un accordo di tabacco e cuoio con un cuore floreale di magnolia Ylang e un fondo di liquirizia. Si apre con una freschezza avvolgente di salvia, lavanda, menta, il cuore dalle note calde di cumino e coriandolo si sviluppa poi su sentori legnosi, patchouli e cedro che evolvono poi in un fondo ricco di note animali e fieno appena tagliato.
 
Una fragranza elegante, persistente e sensuale.
 

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!