Menu

Fuga dalla spiaggia: una casa in campagna vicina a Roma

Living&Design
Categories
  • Nessuna categoria

Sei stufo delle spiagge affollate? Hai voglia di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza in relax senza perdere in comfort? Abbiamo qualcosa per te.

Lasciati ispirare dalle NOSTRE CASE

Campagna laziale, a 45 minuti di treno da Roma, una casa padronale si affaccia sonnacchiosa sul versante di una collina. Gli ulivi incorniciano con luce argentata la vallata della Sabina.

Voglio restare qui.

Chic&Relaxing

Ristrutturata da un noto architetto italiano, elegante e dotata di ogni comfort, questa splendida casa è stata spesso pubblicata sulle riviste di architettura. Circondano il casale 3 ettari di terreno con 200 piante di ulivo, magnolie ed alberi di frutta. 

Se sei stanco del mare la campagna Sabina e questa splendida dimora sono il posto giusto per riposare.

Un grande porticato coperto ed un pergolato con piante di vite ospita una zona pranzo all’aperto ed un zona relax per godersi il maestoso panorama. Di fronte al pergolato si estende, quasi ad abbracciare il paesaggio sottostante, una piscina a forma di oasi con spiaggetta. 

Il giardino circonda la proprietà e offre attività ricreative per grandi e piccoli: la piccola casetta in mattoni adibita a forno a legna, l’orto, il pollaio, i giochi per i bambini ed il tavolo da ping pong. 

Cucina indipendente. Salone. Sala da pranzo. Tre bagni con doccia. Un bagno di cortesia. Studio. Ripostiglio. Balcone. Tre camere da letto matrimoniali. Una camera da letto singola. Una camera con un letto a castello.

Direi che per riposare c’è tutto!

Ti aspettiamo su SleepinItaly

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!