Menu

G.A.N. la camicia che non fallisce mai

Dress&Impress
Categories
  • Nessuna categoria

Sempre per rimanere in tema di capi da abbigliamento necessari nel guardaroba di una donna, dopo aver parlato del GOLFINO, vediamo oggi altro pezzo must have: LA CAMICIA.

La CAMICIA BIANCA è sicuramente un esercizio di stile dovuto a tutte le età e sopratutto dopo i 40. Come dicevo nel precedentemente POST da indossare per una serata speciale o semplicemente quanto vuoi sentirti speciale una camicia bianca, taglio MASCHILE, da rubare al partner, che copre i fianchi se non sei filiforme, leggermente aperta, da portare con pantaloni neri alla caviglia, nè strettissimi nè larghissimi. Oppure con dei jeans leggermente svasati. Non sbagli. Mai.

Quando non hai il partner o semplicemente è meglio non rubargliela … allora puoi scegliere una camicia impreziosita da qualche dettaglio, un po’ francese, magari con piccoli, elegantissimi disegni!

Chic&Shirt

GAIA FREDELLA e FEDERICA ANNE DUCOLI seguendo i principi e le tradizionali tecniche della sartoria italiana, hanno dato vita a G.A.N. Made in Italy uno studio che nasce da una passione comune per l’artigianato, la qualità e l’eleganza.

I pezzi sono interamente fatti a mano e le linee evocano semplicità, delicatezza ed eleganza.

Le collezioni sono rivolte ad una donna a cui piace indossare capi unici, di qualità, eleganti e senza tempo. I tessuti che vengono utilizzati per le capsule collection sono esclusivamente Made in Italy e costituiti da fibre naturali.

Per la nuova collezione le designer si sono ispirate alla leggerezza e all’eleganza della lingerie di un’epoca passata, rievocando un gusto romantico, giocoso e puro.

I SOGGETTI delle stampe, riportati su tessuto di cotone e seta, sono la caratteristica principale del brand e sono stati disegnati da Federica Anne come tutte le altre illustrazioni firmate G.A.N.

 

 

 

Le camicie di G.A.N. sono bellissime.

Sinuose, morbide come la seta e resistenti come il cotone. Sono il frutto della fantasia e della creatività di due giovani donne che hanno saputo con capacità ed eleganza sfidare la crisi e l’immobilismo delle idee dando vita a creazioni di alto artigianato. 

Brave ragazze!

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!