Menu

GLAM A 40 ANNI: diventa la donna che volevi essere!

Dress&Impress, Top of the Tips
Categories
  • Nessuna categoria

LA VITA COMINCIA DAVVERO DOPO I 40 ANNI? Esperti e studi sociologici lo confermano in continuazione. Il mondo è cambiato, gli stili di vita sono migliorati, così come il cibo e le nostre aspirazioni.

E NOI? 

Siamo mature, più autoironiche, più consapevoli. Soprattutto più belle!

E con queste belle parole comincia il libro di Micaela K. Bellisario, GLAM 40 (Morellini Editore), prontuario ironico, dolcemente autobiografico e soprattutto tanto utile per le donne dai 40 in su.

Chic&Glam

 

MICHAELA è una giornalista e scrittrice italo-olandese. Vive e lavora a Milano dove attualmente scrive di moda e costume per Iodonna.it il sito web del magazine IO Donna del Corriere della Sera.

Ho conosciuto Michaela in occasione della presentazione delle Agende 2017 ed è stata subito intesa. 

Ci sono delle donne con le quali stabilisco subito un rapporto di fiducia e di stima. Non so perché. È qualcosa che viene dalla pancia … e ho imparato a dar retta all’istinto.

Sarà la maturità 🙂 

Michaela ha scritto tanti libri e Glam 40, l’ultimo, non è solo un manuale di pronto intervento per noi ragazze over 40 (anche 50 nel mio caso). Chi riesce a vedere con le lenti della sensibilità al di là degli utilissimi consigli, intravede un percorso di crescita e di maturità consapevole. Percorso (mai regalato) che le donne riescono a concludere con una nuova vita, un nuovo lavoro o, come nel caso di Michaela, con un libro.

 

 

Il libro GLAM 40 accompagna il percorso di rinascita attraverso 6 capitoli: si parte da un ceck-up per verificare a che punto sei della vita, alcuni consigli su come costruire un guardaroba glam, come truccarsi a 40 anni, ovviamente capelli e parrucchiere, wellness e, dulcis in fundo, si prende cura dell’anima bella.

Secondo Michaela to be glam significa essere essere padrone di se stesse, essere perfettamente dotate ed esserne consapevoli. Un attitudine, dunque, UNO STILE DI VITA, non solo una questione di well dressing.

E allora, dopo i 40, segui Michaela e sfidati: DIVENTA LA DONNA CHE VOLEVI ESSERE.

ADESSO!

Grazie Michaela!

P.S. per seguire Michaela oltre il libro ecco il suo blog GLAM 40

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!