Menu

MAD: i colori delle Eolie per una giovane stilista

Dress&Impress
Categories
  • Nessuna categoria

MAD: i colori delle Eolie per una giovane stilista palermitana.

Nero come la pietra vulcanica, rosso come il sole che si immerge nel mare, azzurro come l’acqua, verde e giallo come la vegetazione rupestre che si arrampica sulle rocce e resiste al vento forte. E di vento e di terra sono le creazioni di MARZIA DONZELLI designer palermitana che, seguendo la sua passione, ha realizzato un sogno: creare un marchio tutto suo. 

Chic&Strong

 

MAD come Marzia Donzelli, come Made in Italy, come rete che collega artigiani e professionisti del settore. Marzia disegna, sceglie le stoffe, i colori. La sua rete realizza i capi con la qualità propria dell’artigianato italiano.

Marzia è una donna coraggiosa in un paese come il nostro. Sfida la crisi e la mentalità obsoleta: lascia un lavoro remunerato per tornare nella sua Palermo. Crede in quello che fa. Si muove con passione e decisione. E decise e femminili sono le sue creazioni.

Morbidi e sensuali, colorati e neri. Dalle isole vulcaniche prendono vita abiti, costumi, accessori e gioielli, frutto della creatività siciliana e dell’abile e pregiata manifattura italiana. L’estrema cura del dettaglio e la qualità dei tessuti donano  alle collezioni un anima gattopardesca che ti abbraccia voluttuosa come la notte stellata.

Ci piace immaginare di camminare al tramonto a piedi nudi, sulle rocce ancora calde. Ci piace pensare di poter ballare, avvolti nei tessuti fiabeschi, finché la luna sorge e il sole si tuffa nel mare.

Brava Marzia che ci hai fatto sognare …

Per acquistarli nel sito lo store locator per informazioni scrivete a INFO@MADINITALY.EU

P.S. QUI c’è anche il telefono

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!