Menu

I colori dell’estate visti da due giovani stilisti: Quattromani

Dress&Impress
Categories
  • Nessuna categoria

Moda e design secondo due giovani stilisti sardi.

Chiudete gli occhi e pensate all’estate in Sardegna. Immaginate i campi di grano bruciati dal sole e macchiati dai papaveri rossi, l’arancio dei coralli e le infinite sfumature azzurre del mare, i panorami notturni illuminati da milioni di stelle. Un inno ad una natura dalle tinte definite e dall’appeal delicato.

La semplicità è eleganza. 

Chic&Summer

L’ALBA IL TRAMONTO LA NOTTE

Bagnate di brezza estiva e da sensuali profumi prendono vita long dress e cocktail dress in crepe de chine e crepe cady, stretti in vita da sottili fiocchetti in organza; leggeri e delicati gli intrecci dal sapore demicouture per top in maglia e lurex e per le jumpsuites in popeline di cotone; impalpabili e vaporose le camicie e le pencil skirt in tulle e organza barrè.

 

MASSIMO NOLI e NICOLA FRAU designer duo del brand QUATTROMANI raccontano le leggende e le tradizioni sarde attraverso le loro collezioni, così come due cantastorie sapienti incantano le menti di chi voglia lasciarsi avvincere dal mito.

Ogni stagione diventa il pretesto per narrare la tradizione. Storie e leggende del mito sardo prendono forma in long e cocktail dress, tailleur e completi e capispalla. Artigianalità e sex appeal sono il tratto distintivo del brand che disegna una femminilità semplice, morbida, scevra da inutili sperimentalismi. Semplicità e eleganza.

Bravi Massimo e Nicola!

p.s. shop on line  e instagram ricco di colore e disegni bellissimi …

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!