Menu

Noi cavalieri degli anni ’70

Wheels
Categories
  • Nessuna categoria

Ingialliscono le foto ma non le emozioni

Ti ricordi  quando scorrazzavi per le strade con la tua prima moto? Torna con la mente agli anni ’70 quando  per la prima volta la KTM  spingeva per una la rottura con il passato cercando prestazioni sempre più estreme. Ti ricordi quando guidavi la tua KTM la sensazione di libertà e di forza ineguagliabili che provavi? Forse non lo sai ma gli altri ti vedevano come un eroico cavaliere medievale alle prese con epici duelli. Tu eri un paladino e il resto del mondo il tuo campo di battaglia.

Certo le gare di regolarità e di cross di quegli anni mettevano a dura prova anche il più allenato dei cavalieri. Motori fortemente prestazionali senza la tecnologia di supporto che consente oggi una guida più dolce e sicura. Era veramente difficile domare quei purosangue austriaci

C’è chi ha gelosamente conservato dopo quaranta anni tutto questo bagaglio di esperienza ed emozione pura. Ancora oggi ad ogni colpo di gas una scarica di adrenalina percorre la schiena e le gambe.

Vuoi provare per credere? Scrivici!

P.S. Un ricordo ad un eroe italiano di quegli anni: il pluridecorato campione europeo della KTM Imerio Testori. In maggio ricorrono quaranta anni dalla sua tragica scomparsa.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!