Menu

Sign of the times: mostra il polso con stile

Living&Design, Precious Times
Categories
  • Nessuna categoria

Gli orologi di design

MOSTRARE IL POLSO con stile

Gli orologi sono la passione di Andrea, e fra i pochi accessori che si concede. E’ vero, l’ora la possiamo leggere un po’ ovunque, a cominciare dal display del nostro cellulare, e l’orologio da polso non è considerato così’ piu’ necessario, eppure è davvero un oggetto da cui è difficile separarsi.

Forse perché ci tiene compagnia con più discrezione ed eleganza rispetto agli altri suoi rivali! O anche perché il fatto di indossarlo al polso lo rende tutt’uno con noi ed inevitabilmente desideriamo che sia in sintonia con la nostra personalità.

La sua non è solo una presenza fisica ma anche una presenza emotiva, che scandisce i momenti della vita di ognuno e da qui il bisogno di sceglierlo per affinità elettiva, come espressione del personale sentimento del tempo, diverso per ognuno di noi.

 

 

Sono molti gli architetti e i designer che si sono cimentati su questo tema, cercando di dare forme lineari ed essenziali ad esemplari che sono diventati esempi iconici di eleganza senza tempo. Per chi ama il design ed è alla ricerca di orologi che esprimano gusto e ricercatezza senza costare un occhio della testa, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, visitando la nostra cartella su Pinterest potrete scoprire i modelli preferiti di Andrea. 

Sono una selezione di modelli dal costo veramente accessibile, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, che non hanno niente da invidiare a quelli di marche piu’ blasonate (e pubblicizzate).

Sarà divertente scoprire quale sia il vostro orologio preferito e non sarà un caso se poi, quando lo avrete indossato, vi chiederanno con curiosità non tanto …che ore sono, ma piuttosto … mi fai vedere cosa indossi al polso? L’eleganza è nei dettagli.

Chic&Stylish

Claudia Sigismondi e Andrea Proto

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!